home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.332.421 visualizzazioni ]
06/02/2012 13.02.30 - Articolo letto 3764 volte

Emergenza neve anche sulla costa jonica

Emergenza neve - 6 gennaio 2012 (foto SassiLand) Emergenza neve - 6 gennaio 2012 (foto SassiLand)
Media voti: Emergenza neve anche sulla costa jonica - Voti: 0
Organizzato un gruppo di lavoro a Montalbano Jonico
Montalbano Jonico "A causa delle condizioni meteorologiche avverse che persistono in queste ore sul territorio comunale, nonché il loro atteso peggioramento, il Sindaco Vincenzo Devincenzis sta valutando la necessità di chiudere le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Montalbano Jonico per le giornate a venire.
L’emergenza neve viene affrontata tempestivamente dall’Amministrazione Comunale che ha  subito convocato un incontro in data odierna, 6.02.2012 ed ha organizzato immediatamente un gruppo di lavoro coordinato dal Sindaco Devincenzis il quale sta seguendo costantemente l’evoluzione degli eventi direttamente sul territorio, monitorando gli interventi da farsi per garantire le condizioni di viabilità. 
“Ringrazio il Corpo di Polizia Locale, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l’Avvenire srl per la loro collaborazione e professionalità nell’affrontare l’emergenza neve - commenta il primo cittadino Devincenzis – pronti a rispondere alle richieste e segnalazioni dei cittadini.
Massima collaborazione e spirito civico – conclude Devincenzis – si chiede alla cittadinanza,  alla quale va da subito un ringraziamento particolare."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi