home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.554.909 visualizzazioni ]
01/02/2012 15.33.41 - Articolo letto 3522 volte

GIORNATA BIANCAZZURRA PER LA SFIDA A FIRENZE

Bawer festeggia con tifosi Bawer festeggia con tifosi
Media voti: GIORNATA BIANCAZZURRA PER LA SFIDA A FIRENZE - Voti: 0
Tifosi chiamati a raccolta dal presidente Pasquale Lorusso e da tutta la dirigenza
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA chiama a raccolta i propri sostenitori in occasione della Giornata Biancazzurra, indetta per domenica 5 febbraio 2012. Ospite al PalaSassi di Matera la Brandini Firenze, compagine che ha schiantato San Severo e Fabriano nelle ultime due uscite e si presenterà nella città dei Sassi come un pericoloso out sider sul cammino del roster di coach Ciccio Ponticiello.
In casa Bawer Matera l’importanza del match è palese a tutti, vista anche la possibilità di continuare la rincorsa ai play-off, non più un’utopia dopo un gennaio quasi perfetto. Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, come sempre e anche più del solito per trascinare il giovane e spumeggiante gruppo guidato da Ciccio Ponticiello all’ennesima impresa, quella che manterrebbe in vita e spingerebbe a credere con più convinzione nel traguardo più desiderato da tutti i sostenitori biancazzurri.
Per l’occasione, non saranno validi abbonamenti e tessere di favore. Il costo dei ticket d’ingresso, come deciso della società, resta invariato.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi