home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.356.205 visualizzazioni ]
29/05/2009 18.04.41 - Articolo letto 5917 volte

366mila euro per la vialbilità cittadina

366mila euro per la vialbilità cittadina (foto martemix) 366mila euro per la vialbilità cittadina (foto martemix)
Media voti: 366mila euro per la vialbilità cittadina - Voti: 0
Il comune ha già appaltato i lavori
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

E’ stata espletata la gara d’appalto per il progetto relativo alla manutenzione dei piani viabili della città e dei borghi ed interventi urgenti a salvaguardia della pubblica incolumità, per un importo pari a 366 mila euro. La gara è stata vinta, attraverso procedura negoziata, dalla ditta Nuzzaci Strade di Matera. Gli interventi consisteranno nel ripristino di cordoni stradali, marciapiedi, bonifiche stradali per i luoghi dove si creano pericolosi avvallamenti, pavimentazione dei piani viabili ed eliminazione di alcune situazioni legate alle circolazione stradale. Inoltre, verranno effettuati lavori urgenti e indifferibili sulle strutture comunali legati alla pubblica incolumità.

“Questa gara di appalto è stata possibile grazie ad un recupero di residui rivenienti da anni passati, che ci consentono di effettuare lavori urgenti di manutenzione – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Del Giudice -. Nell’ultimo bilancio, abbiamo inserito il nuovo piano triennale che prevede la destinazione di una somma complessiva di 2.400.000 euro”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi