home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.851.685 visualizzazioni ]
27/01/2012 15.14.08 - Articolo letto 3421 volte

Commissariamento ATC, un atto necessario

Provincia di Matera - Matera Provincia di Matera - Matera
Media voti: Commissariamento ATC, un atto necessario - Voti: 0
Risposta ad Adriano Pedicini dalla Provincia di Matera
Matera La risposta all’attacco del consigliere comunale Pedicini riferito al commissariamento dell’Ambito Territoriale di Caccia “A” è quanto mai semplice e lineare.

“La questione è presto chiarita – ha sottolineato il vice presidente e assessore al ramo, Giovanni Bonelli – a cominciare dalla prima smentita: il consigliere comunale Pedicini probabilmente non sa che la Provincia di Matera già in data 3 novembre 2010 ha individuato i funzionari dell’Amministrazione deputati al prescritto controllo. Dalle attività di tali funzionari, supportati dalle competenze e dalla professionalità di uno studio specializzato, è emerso come la gestione dell’ATC “A” sia caratterizzata da numerose anomalie e incongruenze nonché da specifiche violazioni di legge per le quali sono in corso verifiche anche da parte dell’autorità giudiziaria.”

“In merito al dato occupazionale, risulta evidente – ha proseguito l’assessore Bonelli – come la Provincia di Matera non abbia alcun interesse a procurare danno ai 14 dipendenti che continueranno a lavorare sostenendo l’attività di riordino del commissario.”

“L’unico interesse della Provincia  - ha concluso il vice presidente Bonelli - è quello di fare chiarezza rispetto alle attività dell’ATC “A” che, allo stato degli atti di che si discute, risulta aver operato in maniera molto singolare. Nulla vieta al Comitato direttivo, cautelativamente sospeso nelle more delle necessarie e opportune verifiche, di tutelare le proprie ragioni come meglio crede.”




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi