home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.204.912 visualizzazioni ]
26/01/2012 16.32.35 - Articolo letto 3752 volte

Benzina finita in tutta la città

Un distributore a Matera Un distributore a Matera
Media voti: Benzina finita in tutta la città - Voti: 0
Il Prefetto vieta assembramenti non autorizzati di automezzi lungo le arterie stradali della Provincia
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Benzina finita in tutti i distributori cittadini. E' questa la situazione in città a 3 giorni dall'inizio dello sciopero dei trasportatori. La quasi totalità dei distributori su Matera città sono chiusi proprio perchè hanno finito benzina e gasolio. Sembra, ma la notizia non è confermata, che solo un distributore su via Nazionale abbia ancora carburante. La Casam che gestisce il servizio pubblico cittadino degli autobus ha dichiarato che garantisce la circolazione dei mezzi solo fino a domenica prossima. Intanto per evitare il rischio di black out totale della circolazione con un’ordinanza emessa questa mattina, il prefetto di Matera, Luigi Pizzi, ha vietato oggi e domani assembramenti non autorizzati di automezzi lungo le arterie stradali della Provincia “che possano creare pregiudizi alla circolazione stradale e comprometterne la sicurezza nonché l’interruzione di un servizio pubblico essenziale”. “Il provvedimento – spiega una nota della Prefettura di Matera - si è reso necessario a seguito delle proteste degli autotrasportatori che stanno avendo ripercussioni su tutto il territorio nazionale e che, come noto, stanno compromettendo la regolare fornitura di beni primari per i cittadini e per le attività produttive”.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi