home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.228.712 visualizzazioni ]
23/01/2012 15.08.15 - Articolo letto 3639 volte

Pareggio casalingo per la Golden Boys Matera

Golden Boys Matera sul campo Golden Boys Matera sul campo
Media voti: Pareggio casalingo per la Golden Boys Matera - Voti: 0
Chiude così il girone di andata
Matera Una partita combattuta quella che si è svolta sul campo della Martella a Matera. La squadra della Golden Boys ha ospitato per l'ultima giornata del girone di andata S.C. Paternicum, seconda in classificaL. I rossoblu che registrano la seconda difesa più forte del campionato, si sono scontrati con la squadra materana che invece detiene il secondo attacco più forte del campionato che ha bloccato tutto sul pareggio. Una partita combattuta, piena di azioni ed anche goal sprecati da parte di entrambe le formazioni. Al 7' sono stati i rossoblu del Paternicum a terminare sulla destra, nettamente fuori porta una punizione da 25 mt. Al 18' invece è stato Di Trani F. a sbagliare un calcio di rigore, parato da Petrone. Le discussioni in campo tra le due formazioni e verso l'arbitro non sono mancate, così al 22' è stato ammonito il n. 7 della Golden Boys per un intervento in scivolata da dietro e cinque minuti dopo il n. 4 degli ospiti, Coiro per le proteste avanzate, unico ammonito per gli ospiti. Al 42' e 43' ancora due ammonizioni, per gli irrequieti padroni di casa, cartellino giallo per Bianchini e Nicoletti. Sul campo ha fatto un'ottima prestazione il n. 2 della Golden Boys, nuovo acquisto, tesserato 2012, Velo Anduen classe 1991, terzino destro. Nel secondo tempo arrivano i goal. A portarsi in vantaggio sono prima i biancoazzurri, che all'56' mandano la palla in rete con la punizione battuta da 35 mt da Bianchini. 1 a 0 quindi per i padroni di casa, che reduci dalla vittoria fuori casa della scorsa partita, erano entrati in campo pronti a ripetere il risultato. Ma al 75' è Petrone della Paternicum a bloccare l'entusiasmo casalingo, segnando la rete del pareggio dopo essersi trovato solo in area.  Tiro diretto e rete. Due minuti dopo, altra occasione sprecata per i padroni di casa. Nicoletti servito da Di Trani F. sbaglia incredibilmente il tiro, azione e goal perso che si ripete poi quattro minuti dopo, con Petrone.  




ASD GOLDEN BOYS
Logiudice, Velo, Berardi, Scandiffico, Fiore, Bianchini, Cuscianna, Stifano, Nicoletti, Di Trani Francesco, Di Trani Marco. In panchina Paolicelli, Piscitelli, Carlucci, Paradiso Nicola, Dosti. Allenatore Paradiso Francesco. Secondo All.

S.C. PATERNICUM
Pisano, Innella, Marinelli, Coiro, Barbella, Forlensa, Blasi Luigi, Lomanto, Votta, Petrone, Blasi Carmine. In panchina Botta, Bove, Guarrella, D'Agrosa, Caso. All. Caso Giovanni

Arbitro Brindisi M.

Ammoniti 22' Cuscianna, 27' Coiro, 42' Bianchini, 43' Nicoletti,




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi