home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.775.574 visualizzazioni ]
22/01/2012 13.52.53 - Articolo letto 4037 volte

Alla Pegasus il derby lucano di C1/N.

Tennistavolo Tennistavolo
Media voti: Alla Pegasus il derby lucano di C1/N. - Voti: 0
5-3 per la squadra materana
Matera In una bel pomeriggio di sport, nella palestra dell'Istituto Pedagogico di Matera, la ASD Tennistavolo Pegasus ha battuto la Libertas Casalnuovo Matera per 5-3.
Grande e importante incontro per la classifica, dove adesso le due squadre sono appaiate ad 8 punti in posizione di centro classifica; classifica che potrà subire forti mutamenti, a meno delle prime posizioni, poichè il campionato si presenta difficile e va giocato punto su punto.
Dopo un buon inizio, con le vittorie di Messa ed Abbaticchio della Pegasus, solo Vito Valente del Casalnuovo riesce a contrastare gli atleti della Pegasus vincendo tutte e tre le sue partite.
Finisce quindi 5 a 3 per la Pegasus.
Nel prossimo turno, il 18 febbraio, la Pegasus affronterà in casa il Nocera, ultima in classifica, mentre il Casalnuovo sarà ospite del Sant'Espedito - Napoli.


Nella stessa giornata si sono svolti, per il campionato regionale di C2, gli incontri:

ASD Tennistavolo Pegasus - ADP Sporting Club Miglionico B   5 - 3
ASD Colmar Boys - Tennis. Heraclea - Città di Bernalda         2 - 5

Il secondo incontro è stato uno scontro-spareggio tra le due capoliste. La squadra di Bernalda, per l'occasione, si rinnova con il tesseramento del pongista Albino Stanzione, campione storico del tennistavolo, che mancava da anni dai campi di gioco. Nulla possono i pur validi pongisti della Colmar che si arrendono alla bravura dei loro avversari.
Il "Città di Bernalda" guida il campionato con 14 punti e si candida alla promozione in C1.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi