home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.302.334 visualizzazioni ]
20/01/2012 17.46.49 - Articolo letto 3616 volte

MONTALBANO JONICO: SOLIDARIETÀ AL MOVIMENTO DEI FORCONI

Comune di Montalbano Jonico (MT) Comune di Montalbano Jonico (MT)
Media voti: MONTALBANO JONICO: SOLIDARIETÀ AL MOVIMENTO DEI FORCONI - Voti: 0
ED A TUTTO IL POPOLO SICILIANO CHE IN QUESTE ORE STA MANIFESTANDO
Montalbano Jonico Ad annunciarla è il sindaco di Montalbano Jonico, Vincenzo Devincenzis, condividendo le motivazioni espresse dal suo Leader Mariano Ferro.
Costi di Produzione occidentali e prezzi di vendita cinesi, così ho sempre sintetizzato quello che accade in Italia nel settore Agricolo.
Questo è il motivo che mi spinge a condividere tutte le azioni poste in essere da Mariano Ferro e da tutti i movimenti siciliani che in queste ore stanno manifestando democraticamente.
Voglio ricordare agli amici siciliani che il Sindaco Devincenzis che vi scrive è la stessa persona che ha manifestato con tanti siciliani ed abruzzesi a Roma nel Novembre e Dicembre 2009 procurando tutti i permessi presso il Comune di Roma per l’occupazione del Palatrussardi e per la Manifestazione di San Giovanni del 16 Novembre. Colgo l’occasione per salutare tanti amici siciliani che ho conosciuto a Roma.
È la stessa persona che ha organizzato il trasporto dei trattori del Metapontino a Roma con l’organizzazione del presidio al Divino Amore.
Forse allora i tempi non erano ancora maturi.
In questo momento quello che poteva considerarsi una pentola a pressione che frenava la rabbia delle classi sociali oppresse dal Sistema di Banche, Multinazionali, Società di Riscossione, Inps, Carburanti, può saltare come è già avvenuto in Sicilia.
Per me che dal 1994 mi sono posto contro il sistema italiano a favore del Mondo Agricolo spero sia giunta l’ora che il sistema veramente salti.
Mi adopererò affinché i movimenti del Metapontino si associno alle vostre democratiche rivendicazioni che ho condiviso da sempre.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi