home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.308.592 visualizzazioni ]
20/01/2012 13.51.06 - Articolo letto 9488 volte

SI MASTURBAVA SUL BUS, ARRESTATO

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: SI MASTURBAVA SUL BUS, ARRESTATO - Voti: 0
Colto mentre lo faceva davanti a minorenni
Matera Un uomo, G.S. di 45 anni di Laterza, è stato arrestato stamattina dagli agenti della Polizia di Stato su un autobus di linea per atti osceni in luogo pubblico, commessi davanti a minori di 14 anni.
Dietro segnalazione degli autisti delle autolinee SITA, la Squadra Mobile di Matera aveva avviato, già da giorni, uno specifico servizio di prevenzione con propri uomini in borghese sulla linea da Laterza a Matera, che trasporta molti ragazzi che si recano a scuola nel capoluogo lucano.
Tutto tranquillo, finché oggi poco dopo essere entrato in territorio di Matera sull’autobus si è creato un vuoto intorno ad un passeggero: con i pantaloni abbassati e la giacca aperta, l’uomo si stava masturbando davanti ai ragazzini.
L’individuo è stato immediatamente bloccato dagli agenti della Squadra Mobile che, fermato l’autobus, lo hanno accompagnato in Questura, dove è stato dichiarato in arresto a disposizione dell’A.G.
L’uomo, sposato e con figli, non è nuovo ad episodi del genere: nel 2010 era stato arrestato per violenza sessuale commessa nei confronti di una donna e detenuto in carcere.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi