home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.569.036 visualizzazioni ]
20/01/2012 12.33.46 - Articolo letto 5794 volte

Bonus benzina. Card utilizzabile dal 18 febbraio

Un pozzo petrolifero della Total (foto Martemix) Un pozzo petrolifero della Total (foto Martemix)
Media voti: Bonus benzina. Card utilizzabile dal 18 febbraio - Voti: 0
Dal 30 gennaio al 17 febbraio è previsto l'accredito (per l anno 2009) di 100 euro e 70 centesimi
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Sono in arrivo proprio in questi giorni le ultime card carburanti nelle cassette postali degli oltre 280mila residenti patentati della Basilicata che ne hanno fatto richiesta. La prima trance è una somma che oscilla intorno ai 100 euro che saranno attinti dal "Fondo preordinato alla riduzione del prezzo alla pompa dei carburanti". Ora con la card tra le mani i lucani devono però perdere un bel po di tempo in coda alle Poste per attivare la card spedita (in momenti differenti) con il proprio pin, necessario come codice di sicurezza per le transazioni al benzinaio. Gli uffici postali sono presi d'assalto per l'attivazione della card anche se il bonus pur con la carta attiva non è ancora disponibile. Dal 30 gennaio al 17 febbraio è previsto l'accredito (per l anno 2009 ) di 100 euro e 70 centesimi. Entro fine Marzo saranno accreditati tra i 130-140 euro relativi all'anno 2010.  La card si potrà utilizzare a partire dal 18 febbraio 2012. La card si potrà usare presso tutti i distributori gasolio/benzina abilitati ai pagamenti con circuito Mastercard. Potrà essere utilizzata in più o in un' unica soluzione. La card è assolutamente gratuita ,non ha costi di commissione ed il credito maturato può essere utilizzato solo per l'acquisto di carburante.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi