home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.334.151 visualizzazioni ]
19/01/2012 14.02.48 - Articolo letto 3232 volte

MICHELE DIBENEDETTO CONVINCE MISTER ALBANI

Michele Dibenedetto Michele Dibenedetto
Media voti: MICHELE DIBENEDETTO CONVINCE MISTER ALBANI - Voti: 0
Il giovane portiere biancazzurro in Polonia per due amichevoli con la maglia del Team Italia under 21
Matera MICHELE DIBENEDETTO ha convinto mister Raul Albani che ha convocato il giovane estremo difensore per le due amichevoli che il Team Italia under 21 disputerà in Polonia il 24 e 25 gennaio contro ip ari età locali.
Dopo le apparizioni nei raduni di Fasano e Rimini, il tecnico della nazionale ha deciso di puntare sul giovane talento della BNG ECOBAS MATERA, che ha convinto Albani ed il suo staff tecnico giocandosi al meglio l’occasione concessagli. Il portiere biancazzurro, con doti certamente importanti ed interessanti, è stato notato e preso immediatamente in considerazione ed ora avrà la possibilità di dare seguito alla sua presenza nel club Italia attraverso le sue prestazioni e la costanza negli allenamenti. Ottimo, inoltre, si sta dimostrando il lavoro quotidiano che mister Cosimo Di Pede impartisce ai suoi giocatori, sempre pronti a dare il meglio nel corso delle gare.
Michele Dibenedetto e gli altri quattordici convocati da mister Raul Albani partiranno alla volta di Stettino nella giornata di domenica 22 gennaio e vi alloggeranno sino al giorno 26. Gli azzurrini si alleneranno presso la struttura sportiva Hala Sportowa Mosir, con un rigido programma fatto di due sedute nella giornata di lunedì ed una il martedì mattina, prima del doppio confronto con i padroni di casa martedì 24 e mercoledì 25, entrambi con inizio alle ore 18.
Per il giovane calcettista biancazzurro e per tutta la società presieduta da Nico Taratufolo, la prima convocazione per un doppio confronto amichevole è una grandissima soddisfazione, che sottolinea ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dalla Bng Ecobas Matera sui suoi giovane e la forte valorizzazione degli stessi da parte del tecnico materano Damiano Andrisani. Auguriamo al nostro Michele un futuro radioso e l’inserimento in pianta stabile nel club Italia.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi