home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.587.864 visualizzazioni ]
19/01/2012 13.55.11 - Articolo letto 3243 volte

Il Comune accanto ai lavoratori dell’igiene ambientale

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Il Comune accanto ai lavoratori dell’igiene ambientale - Voti: 0
Un sollecito ad ANCI Basilicata
Matera Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, così come hanno fatto altri sindaci, ha inviato un telegramma all’Anci di Basilicata sollecitando un intervento a livello di Anci Nazionale per favorire il rinnovo del contratto nazionale di lavoro dei dipendenti delle aziende private nel settore dell’igiene ambientale. “Il contratto di questi lavoratori – afferma l’assessore all’Igiene urbana, Giuseppe Falcone – è scaduto da 13 mesi. Per sollecitare il rinnovo del contratto Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiade hanno promosso due giornate di sciopero svoltesi il 16 e il 17 gennaio. La serenità dei lavoratori dell’igiene ambientale è di assoluta importanza anche al fine di consegnare ai cittadini un ambiente sostenibile. Per questa ragione anche il Comune di Matera è solidale con i lavoratori e le lavoratrici di questo comparto”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi