home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.867.239 visualizzazioni ]
25/05/2009 11.54.53 - Articolo letto 7420 volte

Grande delusione dei fans di Arisa a Matera

Grande delusione dei fans di Arisa a Matera Grande delusione dei fans di Arisa a Matera
Media voti: Grande delusione dei fans di Arisa a Matera - Voti: 0
Ieri la cantante lucana non si è esibita
di REDAZIONE DI MATERA PAOLA PISCIOTTA
Matera

Ritira il premio ma non canta Arisa, la voce lucana di Sincerità, brano vincente a Sanremo quest’anno. Discorre addirittura per alcuni minuti col presentatore dell’evento Amore/Philos, giunto ieri al termine in Piazza della Visitazione dopo un percorso durato ben 20 giorni. Arisa, accompagnata dalla sua famiglia, ha ringraziato il pubblico per “un riconoscimento d’amore” offerto dalla Regione Basilicata. A lei è stato dedicato il video-art ”La bellezza dell’Arte svela la bellezza della Vita” per premiare l’espressione d’amore che ha saputo infondere nel comunicare al grande pubblico i valori dell’essere lucana. Ma la manifestazione dell’anno, com’è stata più volte definita, ha calato il sipario in un modo davvero poco brillante. Sul finire della serata, infatti, proprio quando tutti si aspettavano che, da buona lucana, l’usignolo di Pignola regalasse alla città le dolci note del suo tormentone, la Piazza si è ritrovata ad ascoltare/vedere “il solito video” mentre la cantante restava muta ed impalata sul palco. Una grande delusione per i suoi fans, quindi, che con la star di Sanremo, ieri, non hanno provato il brivido della diretta.

 
Paola Pisciotta



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi