home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.898 visualizzazioni ]
16/01/2012 13.14.39 - Articolo letto 4115 volte

L’EOSOLARE MATERA, DOMANI IN CASA CONTRO IL MOLFETTA

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: L’EOSOLARE MATERA, DOMANI IN CASA CONTRO IL MOLFETTA - Voti: 0
Presso Tensostruttura di via dei Sanniti - Matera
Matera Domani sera la tensostruttura di via dei Sanniti ospiterà il posticipo della tredicesima giornata che vedrà impegnate sulla pista materana l’Eosolare e il Molfetta. Il team di mister Beltempo, dopo l’exploit a Follonica, ha intenzione di concedere il bis, questa volta davanti al pubblico amico. Vincere con il Molfetta per scalare la classifica ed avvicinarsi alla zona salvezza, sarà questo l’obiettivo che spingerà domani sera i biancazzurri nella prima delle due gare interne consecutive. La prossima settimana, infatti, capitan Vivilecchia e soci giocheranno nuovamente sulla pista amica contro il Giovinazzo per la prima giornata del girone di ritorno. Il derby appulo-lucano di questa sera contro il Molfetta, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 2; un evento importante per la squadra materana e per la città dei Sassi.
“La diretta su Rai Sport diventa un'occasione importante e da non perdere – ha spiegato il capitano biancazzurro, Roberto Vivilecchia. Accenderà i riflettori sulla città di Matera e a noi atleti regalerà un bel momento di notorietà. Spero che al palazzetto accorrano tanti tifosi materani ai quali chiedo di  continuare a credere nella squadra e nella salvezza perché, in caso di vittoria contro il Molfetta, il traguardo permanenza diventerà sempre più possibile. Un’affermazione contro i pugliesi, infatti, colmerebbe ulteriormente il gap con le altre squadre che ci sono davanti. Un fatto non di poco conto se ricordiamo la precaria  situazione di classifica di qualche settimana fa”.
La gara tra l’Eosolare Matera e il Molfetta avrà inizio alle ore 20.45.                                    




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi