home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.817.138 visualizzazioni ]
15/01/2012 14.55.18 - Articolo letto 2949 volte

Sconfitta per la Pegasus contro il Casamassima

Tennistavolo Tennistavolo
Media voti: Sconfitta per la Pegasus contro il Casamassima - Voti: 0
Risultato finale, 5 a 1
Matera La Pegasus esce sconfitta dallo scontro con la capolista Casamassima che si impone a Matera con il netto risultato di 5 a 1. Negativa, quindi, la prima gara del girone di ritorno che ha visto imporsi i pugliesi in maniera più netta rispetto alla gara d'andata vinta da questi ultimi per 5 a 3.
La partita non è mai stata in discussione ma la Pegasus avrebbe potuto fare qualcosa in più soprattutto con Motolese che ha sciupato una grande occasione contro Salvemini, perdendo per 3 a 2, e con Abbaticchio, autore di una buona prestazione nel complesso, ma sconfitto da un ottimo De Pierro con il risultato di 3 a 1.
Il Casamassima, poi, con Rotondò e lo stesso De Pierro, ha avuto poche difficoltà a portare a casa la vittoria ed i meritati due punti.
Inutile per i padroni di casa l'unico punto realizzato da Gianluca Abbaticchio su Rotondò con il risultato di 3 a 0.
Comunque grande spettacolo considerando che la prossima gara vedrà la Pegasus impegnata nel derby materano contro il Libertas Casalnuovo.
La classifica del campionato nazionale di C1 girone N vede ora il Casamassima capolista a 16 punti, Tennistavolo Mugnano a 14, Sant'Espedito Napoli e Libertas Casalnuovo a 8, Pegasus e Stella del Sud Napoli a 6, Pozzuoli a 4 e, fanalino di coda, il Nocera con 2 punti.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi