home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.315.468 visualizzazioni ]
13/01/2012 19.37.04 - Articolo letto 4303 volte

Autobus urbani. Da lunedì col contagocce

Casam Casam
Media voti: Autobus urbani. Da lunedì col contagocce - Voti: 0
Difficile reperire le informazioni sulle modifiche del servizio
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Sensibili riduzioni nel servizio pubblico di trasporto urbano su gomma. Da lunedì diminuiscono gli autobus in servizio in città. Una delibera della Giunta comunale di Matera prevede una nuova grossa riduzione del numero delle corse e addirittura la  sospensione di altre linee urbane del trasporto pubblico. Difficile però reperire le informazioni sulle modifiche del servizio sia sul sito del Comune che su quello della Casam che non parlano affatto del nuovo assetto. Dall'inizio della prssima settimana saranno soltanto 6 le linee urbane che funzioneranno ancora con gli atttuali standard riseptto alle in servizio un anno fa. Aumentano dunque i disagi per i cittadini che in questo gran parlare di incentivazione dell'uso del mezzo pubblico con l'allungamento della metropolitana Fal si vedono diminuire il servizio di trasporto in essere senza sapere bene come varierà.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi