home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.819.328 visualizzazioni ]
13/01/2012 17.09.52 - Articolo letto 3929 volte

SAN MAURO FORTE: SPECIALE ANNULLO FILATELICO IN OCCASIONE DELLA SAGRA DEL CAMPANACCIO 2012

Poste italiane Poste italiane
Media voti: SAN MAURO FORTE: SPECIALE ANNULLO FILATELICO  IN OCCASIONE DELLA SAGRA DEL CAMPANACCIO 2012 - Voti: 0
Ci sarà uno stand di Poste Italiane
San Mauro Forte In occasione della “Sagra del Campanaccio” 2012, nell’ambito delle varie manifestazioni in programma fino a lunedì, Poste Italiane ha predisposto per domani (sabato 14 gennaio), su richiesta dell’Amministrazione comunale, uno speciale annullo filatelico celebrativo nel giorno della tradizionale e suggestiva “sfilata spontanea di liberi suonatori di campanacci”.
Per la marcatura dell’annullo, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo dell’antichissimo rito propiziatorio che si svolge per le vie del centro storico, Poste Italiane allestirà appositamente uno stand con servizio filatelico a carattere temporaneo, attivo in piazza Monastero dalle ore 16.00 alle 20.30 a disposizione dei cittadini, dei convenuti che annualmente accorrono per assistere alla sagra e degli appassionati collezionisti.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi