home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.096.375 visualizzazioni ]
13/01/2012 17.03.57 - Articolo letto 3959 volte

INSEGUITI DALLA POLIZIA ABBANDONANO IL CAMION RUBATO

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: INSEGUITI DALLA POLIZIA ABBANDONANO IL CAMION RUBATO - Voti: 0
LADRI INDIVIDUATI GRAZIE AL SISTEMA ANTIFURTO SATELLITARE
Matera Il sistema antifurto installato su un autocarro ha permesso di individuarlo e recuperarlo mentre i ladri lo stavano portando via.
Subito dopo la segnalazione del furto di un camion con rimorchio, di un escavatore e di una benna da un recinto di vendita in contrada San Giacomo a Matera, la Polizia di Stato si è attivata alla ricerca dei ladri e della refurtiva.
Grazie al sistema di antifurto satellitare di cui dispone il camion trafugato, l’automezzo è stato individuato sulla strada per Cerignola (FG).
Gli agenti della Squadra Mobile si sono messi immediatamente all’inseguimento dei fuggitivi e contestualmente è stato predisposto un blocco dagli operatori del Commissariato di P.S. di Cerignola.
Accortisi del blocco, i ladri hanno abbandonato il camion con rimorchio e si sono dati alla fuga riuscendo a dileguarsi.
Proseguono le indagini alla ricerca dei ladri e per recuperare gli altri mezzi rubati.
Anche in questa circostanza, si è dimostrato di prezioso ausilio il sistema di antifurto satellitare che si ritiene fortemente consigliabile soprattutto a bordo degli automezzi di elevato valore economico.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi