home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.397.066 visualizzazioni ]
12/01/2012 16.03.46 - Articolo letto 3433 volte

Pallavolo Matera: sabato arriva il Reggio Calabria

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: sabato arriva il Reggio Calabria - Voti: 0
Iniziative durante la gara
Matera
Cresce l’attesa per l’ultimo impegno del girone di andata della Pallavolo Matera, che sabato sera ospiterà tra le mura amiche il Reggio Calabria. Per l’occasione, durante i cambi set si terrà l’esibizione dei ballerini della scuola di ballo del Centro Benessere Light di Matera.
Inoltre, sabato arriva l’atteso calendario della squadra per l’anno 2011, che sarà distribuito in edicola con la Gazzetta del Mezzogiorno.
Intanto, domani 13 gennaio alle 11.30, la squadra, l'allenatore Giorgio Draganov e i dirigenti biancazzurri saranno ospiti, con il presidente dell'azienda Guidotti, della scuola di Miglionico “Istituto Comprensivo Don Donato Gallucci” e del suo dirigente scolastico Giacomo Amati.
Intanto, la squadra continua ad allearsi regolarmente, pur senza gli infortunati Lovato e Rispoli, che salteranno il match con il Reggio Calabria, al pari di capitan Suglia, fermato per un turno di squalifica.
In banda, dunque, ci sarà spazio per il neo arrivato La Rosa e Salomone.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi