home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.822.566 visualizzazioni ]
10/01/2012 14.07.03 - Articolo letto 3528 volte

Il sindaco Adduce incontra il neodirettore Asm, Maruggi

Salvatore Adduce e Giampiero Maruggi Salvatore Adduce e Giampiero Maruggi
Media voti: Il sindaco Adduce incontra il neodirettore Asm, Maruggi - Voti: 0
"necessità di prestare la massima attenzione alla medicina di base"
Matera Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha incontrato stamane, in municipio, il nuovo direttore generale dell’Asm, l’Azienda Sanitaria di Matera, Giampiero Maruggi. Nel corso di un colloquio cordiale, dovuto anche a una pluridecennale amicizia, il sindaco Adduce ha assicurato la massima collaborazione così come è avvenuto con il precedente direttore generale, Vito Gaudiano, non solo come presidente della Conferenza dei sindaci, ma anche nell’interesse della città di Matera, sede della seconda struttura ospedaliera della regione, il Madonna delle Grazie.
Nel corso dell’incontro Adduce ha sottolineato, in particolare, la necessità di prestare la massima attenzione alla medicina di base e del territorio soprattutto in un tempo di crisi economica come quello che sta attraversando l’Europa, l’Italia e la Basilicata.
Maruggi, dal suo canto, ha condiviso questa necessità ed ha assicurato la più totale collaborazione nell’esclusivo interesse generale della comunità.
Infine, è stato concordato che già nella prossima settimana il sindaco Adduce convocherà in municipio la Conferenza dei sindaci per un primo saluto e confronto con il neodirettore dell’Asm.





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi