home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.758.179 visualizzazioni ]
06/01/2012 17.16.23 - Articolo letto 4270 volte

Evade dagli arresti domiciliari, arrestato a Miglionico

Controlli della polizia Controlli della polizia
Media voti: Evade dagli arresti domiciliari, arrestato a Miglionico - Voti: 0
Era uscito per le festività natalizie
Miglionico La notte del 5 gennaio la Polizia di Stato ha arrestato per evasione Alessandrino Domenico, classe 1972, pregiudicato residente a Miglionico.
Il predetto, tratto già in arresto il giorno di Natale dai Carabinieri e poi sottoposto agli arresti domiciliari, nei giorni a cavallo di Capodanno, come se niente fosse, continuava ad attendere normalmente alle proprie attività quotidiane in Miglionico, recandosi presso supermercati e bar, incurante della misura cautelare.
Per queste violazioni era già stato segnalato più volte all’A.G. fino a quando la decorsa notte Alessandrino, recatosi a Matera, è stato arrestato in Questura nella flagranza del reato di evasione e condotto in carcere.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi