home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.627 visualizzazioni ]
04/01/2012 23.02.34 - Articolo letto 3483 volte

ANTONIO CIRILLI IN MAGLIA BIANCAZZURRA

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: ANTONIO CIRILLI IN MAGLIA BIANCAZZURRA - Voti: 0
Raggiunto l’accordo con l’attaccante
Matera La società Asd Eosolare Pattinomania Matera comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Antonio Cirilli.
Il giocatore pugliese proviene da Molfetta, dove ha giocato dieci partite realizzando otto gol, ed ha grande esperienza nel massimo campionato nazionale di hockey su pista.
L’arrivo di Cirilli conclude la campagna rinforzi dell’Eosolare Matera che nel mercato invernale ha acquistato anche Exequiel Matias Tamborindegui (sempre dal Molfetta) e il nuovo tecnico, Angelo Beltempo, subentrato al posto del dimissionario Michele Barbano.
“Abbiamo deciso di tesserare Antonio Cirilli perché crediamo fortemente nelle sue capacita e perché conosce molto bene la serie A1 – ha affermato il direttore generale, Franco Braia.
La sua esperienza tornerà molto utile alla nostra squadra che ha l’esigenza di fare quanti più punti possibili per lasciare l’ultimo posto in graduatoria e raggiungere la salvezza”.
La società crede fortemente nella permanenza in serie A1 e gli acquisti effettuati nel mercato invernale ne danno conferma.
“Noi ci crediamo – ha continuato Braia. Dobbiamo assolutamente invertire la rotta negativa e mantenere la serie A1, che la città di Matera merita. Per questa ragione chiediamo ai nostri tifosi di restare sempre vicini alla squadra che, ora come non mai,  ha bisogno del calore del proprio pubblico”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi