home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.280.475 visualizzazioni ]
30/12/2011 20.20.29 - Articolo letto 4088 volte

La Notte Veste Policoro

Rosa Cellammare a La Notte Veste Policoro 2011 Rosa Cellammare a La Notte Veste Policoro 2011
Media voti: La Notte Veste Policoro - Voti: 0
"I grandi eventi come occasione di sviluppo per il territorio"
Policoro “I grandi eventi come occasione di sviluppo per il territorio”. Così l’assessore alle Attività produttive del Comune di Policoro, Cosimo Ierone, commenta la serata di gala di mercoledì 28 dicembre: “Policoro veste di notte” che ha visto una grande partecipazione di pubblico. “Quando abbiamo contattato gli organizzatori dell’associazione “360 eventi” proponendo loro la location del PalaErcole come luogo dove far esibire gli artisti, siamo stati subito d’accordo che era il posto giusto per l’evento giusto non solo sotto il profilo dello spettacolo ma anche, per la quantità di gente che può ospitare l’impianto sportivo, per gli sponsor che hanno contribuito in maniera determinate allo svolgimento della serata, con un grande successo di pubblico, all’insegna della moda e della musica. E questo binomio: spettacolo ed economia continuerà anche per il futuro poiché riteniamo necessario veicolare in appuntamenti gratuiti come quello del 28 il buon nome di tante aziende locali del Sud Italia come la Nurith (azienda di infissi nata da tre imprenditori lucani), che proprio mercoledì ha compiuto 25 anni di attività. E in onore dei traguardi raggiunti ha deciso di aumentare maggiormente, nonostante le difficoltà del momento, gli investimenti nel meridione, lanciandosi in un’avventura economica quasi senza precedenti. Tuttavia non va sottaciuto nemmeno il grande valore sociale della serata, anche questo fondamentale per la riuscita di una manifestazione/intrattenimento, ed il richiamo di pubblico che il messaggio è riuscito a portare al PalaErcole dove Ettore Bassi e Angela Melillo hanno ricordato la grande missione umanitaria dei medici della Carovana del sorriso Onlus”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi