home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.347.855 visualizzazioni ]
30/12/2011 19.52.24 - Articolo letto 5206 volte

GUARDIA DI FINANZA:SEQUESTRATI 1159 ARTIFIZI PIROTECNICI PERICOLOSI

Sequestro botti illegali da parte della Guardia di Finanza di Matera Sequestro botti illegali da parte della Guardia di Finanza di Matera
Media voti: GUARDIA DI FINANZA:SEQUESTRATI 1159 ARTIFIZI PIROTECNICI PERICOLOSI - Voti: 0
A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ
Matera Nella mattinata del 30/12/2011, le Fiamme Gialle appartenenti alla  Sezione Operativa Pronto Impiego della Compagnia di Policoro, nel corso dell’attività di controllo economico del territorio ed ai fini di prevenzione e repressione del fenomeno dell'illecita detenzione e/o commercializzazione di prodotti pirotecnici, in agro del comune di Policoro hanno proceduto al sequestro di  n. 1159 artifizi pirotecnici di categoria IV e V, di asserita pericolosità.
 
Il sequestro è stato operato in un casolare di proprietà di tale S.R. di anni 21 di Policoro, a seguito di perquisizione domiciliare, dopo ripetuti appostamenti e grazie alla sagacia ed alla notevole  esperienza operativa dei militari del Corpo.
 
Il responsabile S.R. è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Matera per commercio abusivo e omessa denuncia di detenzione di materie esplodenti , in violazione agli artt. 678, 679 c.p. e all’art. 47 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi