home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.584.914 visualizzazioni ]
28/12/2011 11.59.56 - Articolo letto 4009 volte

Fallimento ex Nicoletti, nuova procedura di mobilità per 200 lavoratori

Lavoratori Lavoratori
Media voti: Fallimento ex Nicoletti, nuova procedura di mobilità per 200 lavoratori - Voti: 0
Siglato un accordo con i sindacati
Matera L'avv. Paolo Porcari, curatore del fallimento, ha siglato oggi con le organizzazioni sindacali dei lavoratori della ex Nicoletti un accordo per l'apertura della procedura di mobilità di 200 dei 328 lavoratori ancora in carico alla azienda.
 
La mobilità resterà aperta per 120 giorni e potrà essere fruita con la non opposizione dei lavoratori che raggiungeranno il requisito del pensionamento nel periodo massimo di permanenza in mobilità o che intendono realizzare progetti di autoimprenditorialità o autoimpiego.
 
Per i restanti dipendenti, il curatore del fallimento è in attesa di definire con il Ministero del Lavoro l'eventuale proroga della cassa integrazione in deroga, in scadenza il 31 dicembre di quest'anno.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi