home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.279.934 visualizzazioni ]
28/12/2011 11.55.21 - Articolo letto 5647 volte

Incidente sulla strada per La Martella

Incidente sulla strada per La Martella - 28 dicembre 2011 (foto Martemix) Incidente sulla strada per La Martella - 28 dicembre 2011 (foto Martemix)
Media voti: Incidente sulla strada per La Martella - Voti: 0
Da quando ci sono i lavori per la bradanica i rischi per la circolazione sono aumentati
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Incidente per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina alle ore 9,30 nei pressi del borgo La Martella, alle porte di Matera. Lo scontro tra due automobili è avvenuto all’incrocio tra la strada che porta a Grassano e al borgo La Martella e l’innesto con la comunale che porta alla diga di San Giuliano. Per fortuna solo un grande spavento per la conducente di una fiat Punto che si è scontrata con una station wagon proprio all’incrocio tra le strade. Da quando è stata chiusa la strada che porta da Aia Del Cavallo a La Martella per i lavori della Bradanica la vecchia strada che porta da via La Martella è trafficatissima a tutte le ore. Con tutte le conseguenze del caso visto che la strada è stretta e poco sicura.
Giovanni Martemucci




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi