home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.313.808 visualizzazioni ]
23/12/2011 11.15.11 - Articolo letto 4479 volte

POLIZIA SCOPRE EROINA NELLA CIOCCOLATA

Poliziotto Poliziotto
Media voti: POLIZIA SCOPRE EROINA NELLA CIOCCOLATA - Voti: 0
CORRIERE DELLA DROGA ARRESTATO DALLA FERROVIARIA
Metaponto (Bernalda) Ieri mattina 22 dicembre, durante il normale servizio di vigilanza dei treni che fanno scalo alla stazione ferroviaria di Metaponto, agenti del locale Posto Polfer hanno arrestato un giovane che trasportava eroina.
Saliti a bordo del treno Ir 3727 diretto a Catanzaro Lido, gli agenti hanno controllato alcuni viaggiatori. L’attenzione degli operatori è stata attirata da un giovane viaggiatore che al loro avvicinarsi si mostrava agitato. Alla specifica richiesta di spiegazioni rivoltagli dai poliziotti, l’uomo, 29enne di Corigliano Calabro (CS), ha consegnato spontaneamente un involucro contenente una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo eroina.
Ma gli agenti, sospettando che il giovane nascondesse dell’altro, “non si sono accontentati” e lo hanno invitato a scendere dal treno per seguirli nel loro ufficio di Polizia, dove lo hanno sottoposto a perquisizione personale.
Il personale della Polfer, ben sapendo che i corrieri della droga le studiano tutte per nascondere l’illecita sostanza, non si è arreso alla prima sommaria ispezione che aveva dato esito negativo.
Gli agenti hanno allora aperto un barattolo di cioccolata spalmabile prodotta da un noto marchio nazionale, che il giovane trasportava dentro un borsone. Così, proprio nella crema di cioccolata, sono stati trovati due involucri risultati poi contenere complessivamente gr.12,07 di eroina.
Il giovane è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Matera a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi