home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.169.680 visualizzazioni ]
22/12/2011 16.52.15 - Articolo letto 4195 volte

Minibasket in piazza, la prossima edizione è a rischio

Calendario 2012 della Pielle Matera Calendario 2012 della Pielle Matera
Media voti: Minibasket in piazza, la prossima edizione è a rischio - Voti: 0
A causa della mancanza di fondi provenienti dalle istituzioni
Matera Ancora novità in casa PIELLE MATERA società  organizzatrice dell’evento Internazionale denominato “MINIBASKET in PIAZZA” .
 
Il Comitato Organizzatore ha ideato e realizzato un calendario da muro con le foto di tutte le squadre partecipanti al torneo, delle fasi di gioco e attività durante la kermesse, al fine di apportare un ulteriore buon ricordo per tutti i miniatleti e le società che hanno partecipato alla passata manifestazione.
Nel predetto calendario sono stati rappresentati  alcuni momenti importanti a cui hanno partecipato i circa 1.000 bambini provenienti da diversi angoli del globo lo scorso anno erano rappresentati 4 continenti) ed in particolare:
Febbraio a pagina piena la bandiera della PACE
Giugno a pagina piena foto dall’alto della Piazza Vittorio Veneto
Agosto a pagina piena la vista al Carro trionfale della SS. Madonna della Bruna da parte di tutti i partecipanti.

Il calendario composto da 14 pagine di cui 2 riservate alla presentazione e  12 corrispondenti ai mesi dell'anno. Inoltre, in corrispondenza delle singole giornate, è riportato il nome dei bambini in corrispondenza della data del loro compleanno.
Il Comitato Organizzatore ringrazia di cuore a tutti quelli che si adoperano per contribuire a realizzare questa manifestazione ….. Minibasket in Piazza.
 
E’ doveroso ringraziare il grafico Leo STANO e gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del “Calendario 2012 – MINIBASKET in PIAZZA” ed in particolare:
Edilizia Fratelli Sacco srl – Klimatecnocontrol –Giardini d’Oriente Villaggio Club – EDIL LEGNO F.lli Santeramo – SAXA Bar – Guinness Pub -  S&P Catering e Ristorazione – Pix –  Ridola viaggi.-

La prossima edizione della manifestazione (avrebbe dovuto essere la n.20) è a rischio. Ciò a causa della poca considerazione e le poche risorse che gli Enti pubblici dedicano all'iniziativa, nonostante la stessa porti sul territorio oltre 20.000 presenze turistiche.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi