home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.109.071 visualizzazioni ]
22/12/2011 16.15.52 - Articolo letto 3151 volte

Bene Arco, ora si provveda alla viabilità ad Acquarium

Quartiere Arco Quartiere Arco
Media voti: Bene Arco, ora si provveda alla viabilità ad Acquarium - Voti: 0
Nota di Domenico Fiore, UDC
Matera “La notizia dell’assegnazione dei lavori di urbanizzazione al Peep “Arco” per un investimento di 350 mila euro è una buona notizia da tempo attesa dalle centinaia di famiglie che da troppo tempo convivono nelle loro abitazioni con la polvere ed il fango.
Questa è la politica del fare che piace alla gente ed è la politica della concretezza che appassiona l’Unione di Centro.
L’auspicio e la fiducia che riponiamo nel governo della città e nel settore lavori pubblici è che il 2012 possa vedere risolti anche i problemi legati alla viabilità del quartiere Acquarium in modo tale che l’intera problematica delle aree edificate a seguito di varianti urbanistiche degli anni ’80 possano trovare finalmente una definizione così come esplicitamente dichiarato nel programma di amministrazione del centrosinistra”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi