home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.608.793 visualizzazioni ]
22/12/2011 8.42.04 - Articolo letto 4490 volte

Esiti della maratona TELETHON a Policoro

Presentazione Festa degli eroi di Telethon a Policoro Presentazione Festa degli eroi di Telethon a Policoro
Media voti: Esiti della maratona TELETHON a Policoro - Voti: 0
Notevole il contributo dei lucani
Policoro A fronte dei 4 giorni della maratona TELETHON che si è svolta a Policoro nei giorni 15, 16, 17 e 18, ecco nei particolari lo svolgimento degli ultimi due giorni: il 17 dicembre ha visto in campo per TELETHON il quadrangolare di calcio a 5 per bambini con gare da mini tempi di 10 minuti e la partita di serie B
A.S.D. centro sportivo avis Borussia di Policoro Vs A.S.D. Sammichele con un risultato di quattro a due per il centro sportivo avis Policoro; il 18 invece, ultimo giorno della maratona, il Palaercole è stato impegnato in mattinata da 600 ballerini di danza sportiva dai 6 ai 35 anni con lo svolgimento del 1° tappa trofeo Lucania con la Fids Basilicata e con la scuola di ballo, “KING’S DANCE CUP”, di Scanzano. La serata ha visto protagonista il momento tanto atteso: quello del concorso di Miss Basilicata cup e di Miss ragazza cinema ok. Tra le 13 ragazze partecipanti al concorso, molte sono state già concorrenti di miss Italia, raggiungendo anche gli alti livelli come la semifinale e la finalissima di Salsomaggiore. Ecco le 12 vincitrice del concorso Basilicata cup con le relative fasce ottenute, dal 1° al 12° posto: Erica Scorzafava miss Basilicata Cup, Rosa Roselli miss Herakleia, Jessica Quinto Miss sportiva, Nicole Morleo Miss Fragola di Basilicata, Isabella Pellegrini Miss Stella del Sud, Francesca Cimino Miss Costa D’ Oro, Arianna Pellegrino Miss Acqua, Laura Passerelli Miss Mare Jonio, Roberta La pergole Miss Belle gambe, Stefani Iannello Miss Eleganza, Alexia Vicari Miss Talento, Maria Antonietta Amendolara Miss BluTv.
Alle prime tre classificate sono stati conferiti i seguenti premi: un gioiello offerto da sponsor; un book fotografico offerto dall’organizzazione; una buono viaggio per 4 persone, partecipazione gratuita i tornei internazionali di Basilicata Cup e alle relative manifestazioni; calendario personalizzato per il coordinamento Telethon Matera.
Alle concorrenti ricoprenti le restanti 9 posizioni sono stati conferiti tutti i premi sopraindicati ad esclusione del gioiello e della vacanza weekend.
Tre invece le ragazze premiate partecipanti del concorso di Miss ragazza cinema ok. Queste le tre miss: al primo posto Jessica Quinto, al secondo posto Nicole Morleo, al terzo posto Erica Scorzafava. Le appena elencate ragazze avranno la possibilità di accedere alle semifinali del relativo concorso. A concludere la maratona TELETHON è stato lo spettacolo  “Il fantasma dell’operacon lemusiche di Andrew Lloyd Webbera cura di New Siris Dance (di Artan Abedini).
Mimmo Cellammare, il coordinatore provinciale di TELETHON tiene a precisare: “Io non sono un grande uomo come molti mi riconoscono, sono semplicemente un padre di famiglia, che sta bene con se stesso e con il mondo che lo circonda solo se fa opere di beneficenza, da sempre sono vicino a TELETHON, i risultati raggiunti sino ad ora sono buoni, c’è da fare sempre di più per quei figli di padre e di madre che hanno bisogno di un sorriso con la consapevolezza che c’è qualcuno che come noi oggi si attiva e si esibisce a puro scopo benefico”.
Si è svolta così la maratona TELETHON 2011 al Palaercole dove notevole  è stato il contributo dei lucani.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi