home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.474.434 visualizzazioni ]
15/05/2009 19.20.14 - Articolo letto 7178 volte

Confindustria Basilicata: inaugurata la nuova sede di Policoro

Confindustria Basilicata:  inaugurazione nuova sede di Policoro Confindustria Basilicata: inaugurazione nuova sede di Policoro
Confindustria Basilicata:  inaugurata la nuova sede di Policoro Confindustria Basilicata: inaugurata la nuova sede di Policoro
Confindustria Basilicata:  inaugurata la nuova sede di Policoro Confindustria Basilicata: inaugurata la nuova sede di Policoro
Media voti: Confindustria Basilicata:  inaugurata la nuova sede di Policoro - Voti: 0
La volontà di rafforzare la presenza sul territorio
di
Policoro

“L’apertura della nuova sede di Confindustria Basilicata a Policoro esprime la volontà di rafforzare la presenza sul territorio, per offrire alle imprese una relazione più forte ed efficace. Questa scelta, operata in un momento di grande complessità come quello attuale, racchiude la determinazione e la volontà di guardare avanti, oltre le difficoltà della crisi”.

È quanto ha dichiarato Attilio Martorano, Presidente Confindustria Basilicata, in occasione della apertura della nuova sede di Policoro, pensata per servire al meglio le imprese della costa jonica e della Val d’Agri, territori ad alto potenziale di crescita.

“Abbiamo voluto condividere questa inaugurazione con i nostri associati – ha aggiunto Martorano – perché è con loro che intendiamo aprire un dialogo intenso e proficuo. Solo in questo modo Confindustria Basilicata può essere tramite fedele delle esigenze espresse dalla base associativa. Crediamo, in particolare, nella efficacia di questa strategia che avvicina Confindustria Basilicata ai territori. Non a caso, a breve, avremo anche l’apertura dello sportello di Melfi”.

“Aprire la sede di Confindustria Basilicata a Policoro – ha aggiunto il Presidente Vicario, Giuseppe Moramarco – rappresenta un atto di fiducia verso le imprese del territorio. Non è un caso che in quest’area siano insediate le più interessanti strutture operanti nel turismo e nell’agroindustria, che occupano una voce importante nella bilancia economica regionale ed esprimono valori positivi ed in costante ascesa”.

In occasione della inaugurazione della sede di Policoro, Confindustria Basilicata ha voluto incontrare gli imprenditori dell’area jonica e della Val d’Agri, per ribadire la necessità di rafforzare l’attenzione istituzionale su questi territori, proprio in quei settori strategici, come il turismo e l’agroindustria, che hanno fatto registrare risultati interessanti.

La sede di Policoro di Confindustria Basilicata è sita in Via Sinisi Medaglia d’Oro, 43 ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdi, dalle ore 8.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi