home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.201.491 visualizzazioni ]
20/12/2011 18.50.48 - Articolo letto 3215 volte

Auguri di fine anno per il club Lions di Policoro

Policoro Policoro
Media voti: Auguri di fine anno per il club Lions di Policoro - Voti: 0
Tra gli invitati anche l’assessore agli Affari generali, Avv. Filippo Vinci
Policoro Il club Lions della città di Policoro, sabato sera 17 dicembre all’hotel residence Heraclea di via Lido della città jonica, ha chiamato a raccolta i soci per il tradizionale scambio di auguri di fine anno. Tra gli invitati anche l’assessore agli Affari generali, Avv. Filippo Vinci, il quale nel suo intervento ha, tra le altre cose, detto: “Il mondo associativo della città di Policoro è vasto e da voce a tutti i ceti sociali. Di questo ne vado fiero perché Policoro dimostra una dinamicità anche sul fronte dell’aggregazione culturale e sociale. Ma proprio su quest’ultimo aspetto mi voglio soffermare. I Lions infatti in passato, come previsto anche nel loro statuto, hanno sempre aiutato il prossimo senza chiedere nulla in cambio. Tante sono state le manifestazioni dei soci di Policoro a favore dei ceti sociali più indigenti. E lo hanno fatto dall’alto della loro umiltà testimoniando di non essere un’associazione elitaria ma di “prossimità” e aperta alle istanze del territorio: we serve, noi serviamo, è il loro motto. Creare una sinergia tra la Pubblica amministrazione e la loro associazione concretizzerà sempre di più i principi di volontariato e di solidarietà da cui nessuno può prescindere. Collaboriamo insieme per difendere ed aiutare i più deboli, i più poveri, i più sfortunati”. Così ha concluso l’assessore Filippo Vinci il suo intervento, promettendo ed assicurando il costante e quotidiano impegno suo personale e dell’interna amministrazione comunale al servizio della gente”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi