home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.545.958 visualizzazioni ]
16/12/2011 13.42.58 - Articolo letto 5890 volte

Bonus benzina. Recapitate le card ma senza credito

la conferenza sul Bonus benzina (foto Martemix) la conferenza sul Bonus benzina (foto Martemix)
Media voti: Bonus benzina. Recapitate le card ma senza credito - Voti: 1
La carta carburante dovrebbe contenere una cifra di circa 190 euro ma per ora è vuota
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Sono arrivate a molti cittadini lucani le card idrocarburi ma sono inutilizzabili. Nel senso che la carta elettronica è priva di credito. Il regalo di Natale promesso ai patentati lucani si rivela una scatola vuota. Tanti sono rimasti delusi andando dal benzinaio e pensando di poter fare il pieno all'auto: invece soldi sulla carta idrocarburi non ce ne sono e dunque non è possibile pagare la benzina con la card. La carta carburanti dovrebbe contenere una cifra di circa 190 euro ma è in realtà vuota. Bisognerà attendere che il credito venga caricato nei prossimi mesi. Dunque al clamore del bonus benzina si sostituisce la delusione di chi voleva fare subito il pieno e dovrà ancora attendere....
Giovanni Martemucci 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Coerenza Pdl
Il 16/12/2011, Aldo85 ha scritto :
I vari Latronico e Co. avrebbero dovuto pavoneggiarsi un pò di meno e applicarsi un pò di più per far le cose come si deve. Per carità, nessuno si aspettava qualcosa di diverso in termini di serietà e risultati.

Carta Banzina
Il 16/12/2011, almonte ha scritto :

La carta non si carica da sola, ma bisognerà ritornare all'Ufficio Postale per farla caricare e pagare le dovute "COMMISSIONI"


 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi