home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.296.906 visualizzazioni ]
15/12/2011 20.22.36 - Articolo letto 3179 volte

LA BAWER PARTECIPA ALLA RICERCA TELETHON

Bawer 2010 - 2011 Bawer 2010 - 2011
Media voti: LA BAWER PARTECIPA ALLA RICERCA TELETHON - Voti: 0
Accolta con entusiasmo l’iniziativa della Fmc Ferentino in favore della ricerca
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA aderirà all’iniziativa benefica del Basket Ferentino, che anche in questa stagione, come nelle precedenti, si è applicata in favore della ricerca ed anche in occasione del match interno di domenica contro la formazione di coach Ciccio Ponticiello provvederanno alla raccolta attraverso le donazioni dei proprio sostenitori.
Per l’occasione, i giocatori scenderanno in campo, al Palazzetto dello Sport di viale Aldo Moro nella zona Ponte Grande a Ferentino, con le magliette riportanti la livrea Telethon – Combatti la distrofia muscolare e le malattie genetiche.
La società del presidente Pasquale Lorusso ha accolto con grande partecipazione la richiesta da parte della società laziale e sarà in campo assieme alla Fmc Ferentino per aiutare la ricerca, sempre bisognosa dell’aiuto di tutti gli italiani, e favorire la soluzione ai problemi di salute di tanti connazionali che ogni giorno sono costretti a combattere con tutti i tipi di malattie, e soprattutto quelle genetiche.
                                                                                              



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi