home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.594.924 visualizzazioni ]
14/12/2011 17.47.23 - Articolo letto 3543 volte

Chiusa la decima edizione di STRAHERAKLEIA 2011

STRAHERAKLEIA 2011 STRAHERAKLEIA 2011
Media voti: Chiusa la decima edizione di STRAHERAKLEIA 2011 - Voti: 0
A Policoro tra le vie cittadine
Policoro Domenica 4 dicembre si è chiusa la X edizione della “StraHerakleia”, gara podistica che si svolge a Policoro tra le vie cittadine. L’organizzatore Luigi Cappucci comunica i vincitori: “Donato Becce della Polisportiva Rocco Scotellaro di Matera e Rosa Luchena del gruppo sportivo “Due Sassi”. I corridori sono stati in tutto 134 di cui 114 uomini e prima dell’inizio della gara c’è stata una mini maratona per ragazzini. Ringrazio tutti gli sponsor dell’evento e per l’anno prossimo la manifestazione sarà ripetuta sempre nella prima domenica di dicembre”. Sul palco per le premiazioni sono saliti anche il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, e l’assessore Filippo Vinci. L’Amministrazione comunale ha dato il supporto logistico per la buona riuscita della manifestazione.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi