home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.320.288 visualizzazioni ]
13/12/2011 11.20.45 - Articolo letto 3841 volte

Pianeta Volley: al via il campionato under 16

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Pianeta Volley - Matera Pianeta Volley - Matera
Media voti: Pianeta Volley: al via il campionato under 16 - Voti: 0
Le ragazze guidate da Antonio Iacovuzzi saranno impegnate il 23 dicembre a Policoro
Matera
Inizia il 23 dicembre a Policoro l’avventura del Pianeta Volley nel campionato femminile under 16.
La formazione guidata da Antonio Iacovuzzi non nasconde le proprie ambizioni, con un gruppo rodato e che quest’anno è già a lavoro da più di tre mesi con l’obiettivo di conquistare il titolo.
Il campionato under 16 femminile è composto da sei squadre, oltre alla Ingest Pianeta Volley infatti ci sono Policoro, Bernalda, Tricarico e altre due squadre di Matera. Le ragazze guidate da Antonio Iacovuzzi faranno il loro esordio a Policoro il 23 dicembre, la prima in casa sarà invece disputata il 27 gennaio al palazzetto XXI Settembre, da poco consegnato alle società di volley dopo alcuni anni di ristrutturazione.
 
Soddisfatto Antonio Iacovuzzi dopo tre mesi di attività del Pianeta Volley, con una prima tappa di mini volley a Salandra e un quotidiano lavoro in palestra che porterà a breve i gruppi under 12 e 13(maschili e femminili) all’esordio nei rispettivi campionati, dove la società Pianeta Volley ha sempre fatto bene e proverà anche quest’anno a conquistare dei titoli. Sono previste amichevoli con squadre pugliesi per il gruppo femminile che si troverà presto ad affrontare tre campionati(under 16, 18 e 1°divisione) per un impegno sempre crescente da parte di società, tecnici ed atlete.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi