home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.961.031 visualizzazioni ]
12/12/2011 14.07.06 - Articolo letto 3869 volte

L’EOSOLARE MATERA 2019 DOMANI IN CASA CON IL SEREGNO

Dalla sinistra Jonathan Cellura e Pietro Papapietro Dalla sinistra Jonathan Cellura e Pietro Papapietro
Media voti: L’EOSOLARE MATERA 2019 DOMANI IN CASA CON IL SEREGNO - Voti: 0
Nuovo turno infrasettimanale per la serie A1 di hockey su pista
Matera Nuovo turno infrasettimanale per la serie A1 di hockey su pista. L’Eosolare Matera 2019 domani sera sarà impegnata, per il decimo turno, sulla pista amica dove attenderà la visita del Seregno.  Il club lombardo occupa il terzultimo posto in compagnia del Molfetta, Sarzana e Breganze ed è reduce dal ko interno di sabato scorso con la capolista Lodi. In casa Eosolare a preoccupare coach Barbano sia l’ultimo posto in classifica ma anche la condizione di Roberto Vivilecchia, infortunatosi all’anca mercoledì scorso contro il Trissino. Per il capitano materano c’è la grossa possibilità di dover saltare l’importante match con il Seregno. Se così fosse, mister Barbano dovrà privarsi non solo di Jonathan Cellura, che venerdì scorso si è operato al setto nasale, causa la frattura subita in allenamento, ma anche del capitano materano, atleta importante nello scacchiere biancazzurro.
“Purtroppo Cellura non potrà giocare perché ancora fermo dopo l’intervento, mentre Vivilecchia è forte in dubbio – ha spiegato l’atleta Luca Nicoletti. La gara di domani per noi sarà importantissima; dobbiamo assolutamente vincere per non perdere altri punti salvezza. Noi ci crediamo anche se gli infortuni certamente non ci stanno aiutando”.  La gara contro il Seregno si giocherà domani sera alle ore 20.45 presso la tensostruttura di via dei Sanniti e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi