home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.081.389 visualizzazioni ]
05/05/2009 13.22.41 - Articolo letto 6320 volte

MOTORADUNO FMI “CITTA’ DI SCANZANO JONICO”

MOTORADUNO FMI “CITTA´ DI SCANZANO JONICO” MOTORADUNO FMI “CITTA´ DI SCANZANO JONICO”
Media voti: MOTORADUNO FMI “CITTA’ DI SCANZANO JONICO” - Voti: 0
Il 9 e 10 maggio 2009 a Scanzano Jonico
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Si svolgerà nei giorni 9 e 10 maggio 2009 il 3° Motoraduno nazionale “Città di Scanzano Jonico” che quest’anno ospita anche la 5° Prova del Trofeo Turistico Nazionale

Il T.T.N. è un “bonus” che viene assegnato ad alcuni raduni nazionali e prevede 12 tappe che si svolgono in Italia, Spagna e Germania. Questa volta, la manifestazione che raccoglie, sempre più numerosi, gli appassionati di mototurismo, si terrà a Scanzano Jonico, sotto la direzione del Moto Club Fly Down.
Il programma dell’evento prevede due giornate all’insegna dello stare insieme, con momenti di spettacolo, intrattenimento e aggregazione. Da segnalare le esibizioni di freestyle dei campioni Ciccio White, Luca Zironi e Sergio Sportelli, il concerto della cover band dei Negramaro e domenica 10, lo spettacolo di Checco Zalone alle ore 21 sempre presso il Palazzo dello Sport. La parte sportiva si concluderà domenica pomeriggio con le premiazioni come da regolamento FMI, tra cui verranno assegnati anche alcuni premi speciali come il “Gruppo più numeroso proveniente da fuori regione” o il riconoscimento per la “moto più vecchia”.
Come ogni anno si attendono motociclisti provenienti da tutta Italia che potranno alloggiare nel Palazzetto dello sport messo a disposizione dal Comune di Scanzano o nelle strutture agrituristiche della zona che, per l’occasione, proporranno condizioni economiche favorevoli così come i ristoranti.
Nella due giorni dedicata alle due ruote sono previsti spettacoli e divertimento senza tregua: oltre le esibizioni acrobatiche ci saranno anche spettacoli musicali, cabaret, giochi a premi.
Per tutti i partecipanti gadget ricordo, colazione, pranzo e cena, frutta fresca di stagione e prodotti tipici locali, oltre alla possibilità di godere delle spiagge incontaminate della costa jonica.
In più sarà possibile visitare la fiera motoristica allestita esclusivamente per l’evento con moto ed auto di ultima generazione, l’accessoristica, l’abbigliamento oltre a stand gastronomici e di souvenir locali.
Il costo di iscrizione è di 10 euro. Ogni iscritto riceverà un biglietto riffa per partecipare all’estrazione di un cesto ricco di prodotti tipici locali mentre colazione e gadget sono garantite per tutti gli iscritti.
Per info: 339/4249409 fax 0835/954651
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi