home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.016.982 visualizzazioni ]
06/12/2011 15.53.45 - Articolo letto 3474 volte

PAULINHO TORNA IN REAL TEAM MATERA

Santos Paulo Sergio, detto Paulinho Santos Paulo Sergio, detto Paulinho
Media voti: PAULINHO TORNA IN REAL TEAM MATERA - Voti: 0
Il laterale brasiliano riabbraccia i compagni del Real Team Matera C5 dopo l’inizio stagione a Campobasso
Matera IL BNG ECOBAS MATERA si assicura le prestazioni, sino al termine della stagione, del laterale Santos Paulo Sergio, detto Paulinho, già a Matera per tre stagioni e sino allo scorso anno parte integrante del progetto della società del presidente Nico Taratufolo.
Il ritorno a Matera per il calciatore italo-brasiliano, grazie all’operazione svolta dal direttore sportivo Antonio Quaranta, rappresenta un’opportunità importante per tutta la squadra, vista l’esperienza e le qualità tecnico tattiche del calcettista classe ’85, che potrà aiutare senza dubbio i compagni più giovani nella seconda parte di un campionato senza dubbio difficile ed intenso. Inoltre, porta in dote ben 13 reti realizzate nelle prime otto giornate disputate, una media impressionante di marcature che il cecchino brasiliano aveva già ampiamente dimostrato di saper tenere nelle passate stagioni in maglia biancazzurra. “Sono contento di poter tornare a Matera, che ormai rappresenta la mia seconda casa – ammette Paulinho – Sono qui per aiutare i miei compagni, che conosco bene. Non avrò bisogno di molto tempo per integrarmi in rosa e sarò subito a disposizione di mister Andrisani. Ringrazio la società ed il direttore sportivo Quaranta per il loro impegno e la grande volontà di riportarmi qui”.
Paulinho non ha bisogno di presentazioni per il pubblico materano, ma certamente i numeri che porta in dote sono notevoli e permetteranno ad una squadra giovane di avere un importante punto di riferimento nel proseguo della stagione. “Come è noto la società ha puntato moltissimo sui giovani in questa stagione, e senza rinnegare questa scelta, ma avallandola, abbiamo deciso di inserire in rosa un giocatore dell’esperienza di Paulinho per dare man forte ai nostri ragazzi –spiega il diesse Antonio Quaranta – L’unico giocatore che ci poteva dare il suo apporto sin da sabato, perché conosce l’ambiente, i compagni di squadra ed il mister, era certamente quello che è stato per tre anni il nostro bomber di riferimento. Le sue qualità le conosciamo bene noi e tutta la piazza materana. E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni – conclude Quaranta – e che certamente ci permetterà di ottenere risultati sempre migliori, assieme alla crescita del gruppo già a disposizione di mister Andrisani”.
Il calcettista italo-brasiliano sarà a disposizione del tecnico e della squadra sin da subito e potrà scendere in campo già dalla gara interna contro l’Olimpiadi Bisceglie prevista per sabato alle ore 16 alla Tensostruttura di viale dei Sanniti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi