home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.113.840 visualizzazioni ]
06/12/2011 15.40.53 - Articolo letto 4060 volte

Ripetuti furti in località Nova Siri

Furto con scasso Furto con scasso
Media voti: Ripetuti furti in località Nova Siri - Voti: 0
Il sen. Latronico contatta il prefetto di Matera
Nova Siri "Questa mattina ho sentito il prefetto di Matera, Francesco Monteleone, per segnalare l'allarme che si sta registrando nella comunità di Nova Siri per i ripetuti furti a danno di abitazioni ricadenti nei nuclei urbani della marina, del centro storico e delle zone rurali". Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico. "Sono episodi che si stanno ripetendo con una sistematicità che e' diventata preoccupante e che sta allarmando le famiglie del Comune Ionico. “Ho riferito al Prefetto di aver raccolto la preoccupazione del sindaco e della popolazione per stimolare azioni di prevenzione aggiuntivi a quelli  messi in campo fino ad ora per stroncare sul nascere il fenomeno e ridare tranquillità ad una comunità che merita di crescere e svilupparsi in un clima di sicurezza. Con il sindaco abbiamo anche convenuto che occorre rendere funzionante il sistema di video sorveglianza che e' stato finanziato l'anno  scorso grazie al nostro interessamento e  che rappresenta un moderno ausilio per il controllo del territorio. Il Prefetto mi ha assicurato che domani nel comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica sarà posto all'ordine del giorno il caso Nova siri per potenziare la rete di sicurezza sull'intero territorio comunale".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi