home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.524.338 visualizzazioni ]
06/12/2011 15.28.32 - Articolo letto 3457 volte

Serbatoio d'acqua in via Puglia a Policoro perde acqua

Nicola Lopatriello Nicola Lopatriello
Media voti: Serbatoio d'acqua in via Puglia a Policoro perde acqua - Voti: 0
Sollecitazioni ad Acquedotto Lucano
Policoro Il primo cittadino di Policoro, Nicola Lopatriello, ha dato disposizione al Dirigente dell’area tecnica del Municipio, Ing. Felice Viceconte, di sollecitare con urgenza gli uffici di Acquedotto lucano per lavori di sistemazione di uno dei due grandi serbatoi d’acqua presenti in via Puglia di fronte la scuola “L. Milani”. “L’acqua è un bene prezioso per la sopravvivenza di tutti noi e quando, durante i soliti giri quotidiani per la città, mi sono reso conto che uno dei due grandi serbatoi perdeva acqua in grosse quantità ho subito allertato l’ufficio competente per chiedere interventi di manutenzione idraulica. Nello stesso tempo ho chiesto che il secondo, in disuso da anni e in uno stato di abbandono e degrado, venga rimosso per evitare che l’incuria nel quale, ad visus sembra pericolante, versa possa in futuro causare danni a cose o persone vista la presenza di abitazioni circostanti e soprattutto all’asilo di via Dante che si trova proprio alle sue spalle frequentato da tanti bambini. Infatti con il trascorrere del tempo il secondo serbatoio è solo una bruttura ambientale e non altro”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi