home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.947.458 visualizzazioni ]
05/12/2011 17.27.13 - Articolo letto 6096 volte

“AAA” e “ J FIT” rappresentano la Basilicata al Trofeo Delle Regioni UISP

Ivano Pizzolla - nuoto Ivano Pizzolla - nuoto
Media voti: “AAA” e “ J FIT”  rappresentano la Basilicata al Trofeo Delle Regioni UISP - Voti: 0
Anche quest’anno la rappresentativa di nuoto della Regione Basilicata ha partecipato alla 29^edizione
Matera Anche quest’anno, nonostante enormi difficoltà, la rappresentativa di nuoto della Regione Basilicata ha partecipato alla 29^edizione del “TROFEO DELLE REGIONI  UISP” organizzato dalla Lega Nuoto Nazionale, tenutosi il 3-4 Dicembre 2011 a Pescara, nell’invidiabile struttura polifunzionale “Le Naiadi”.
Alla manifestazione hanno partecipato le società lucane Atleti Amatori Matera e J Sport 2010 di Montalbano J.Co con 20 atleti. Forti emozioni ci ha regalato l’atleta Alessandro Depalma della JSport Montalbano, che ha conquistato il gradino più alto del podio nella specialità 100m Farfalla con il tempo di 1’08”80.
Buone le prestazioni degli atleti lucani fra i quali si sono distinti: Sarubbo Giuseppe(Jsport)100 rana, Fiore Damiano(AAA)50 Stile libero, Buongiorno Alessia(AAA)100 Dorso, Scarimbolo Federica (Jsport)100 Stile Libero, Carlucci Dalila(Jsport)100 Stile Libero, Rossetti Anna(AAA)50 Rana. A completare la rappresentativa troviamo De Bellis Biagio(AAA),Santochirico Emanuele (AAA),De Pascalis Luca(jsport),Cossellu Claudio(Jsport),Pascale Davide (AAA),De Paola Angelo (Jsport),Rondinone Cristian (Jsport),Nicoletti Stefania (AAA),Sarra Cecilia(AAA),Cea Valeria(AAA),Sarubbo Laura(Jsport),Zimbardi Chiara(Jsport) e Quintani Lucia(Jsport).
Siamo certi che questi risultati motivo di grande gioia e orgoglio, servono non solo come iniezione di fiducia e incoraggiamento per i nostri ragazzi, ma anche per le istituzioni lucane , che dovrebbero promuovere e sostenere questa disciplina, affinché diventi una vera e propria realtà.
Infine si ringraziano per l’organizzazione e la disponibilità i tecnici accompagnatori: Vincenzo MADIO, Lucia SABATO e Giovanni CERABONA.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi