home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.747.692 visualizzazioni ]
05/12/2011 10.48.38 - Articolo letto 7228 volte

Muore provando la sua moto.

il rione serra venerdi (foto Martemix) il rione serra venerdi (foto Martemix)
Media voti: Muore provando la sua moto. - Voti: 0
E' accaduto ieri a Matera
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Provava la moto ogni fine settimana. Sotto casa, facendo piccole riparazioni da se per migliorarne le prestazioni. Ma proprio una di queste "prove su strada" gli è stata fatale. E' morto ieri pomeriggio alle ore 15 cadendo dalla motocicletta, una Honda Cbr 600 al rione Serrà Venerdì, Roberto Mercadante, un giovane di 22 anni. Non indossava il casco che avrebbe potuto salvarlo visto che nella caduta ha sbattuto la testa al cordolo del marciapiede. Una morte per certi versi assurda visto che forse si poteva evitare dal momento che il giovane provava la moto su una strada aperta al pubblico. Forse l'umidità sull'asfalto può aver causato la perdita di controllo del mezzo che ha sbalzato il ragazzo morto sul colpo.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi