home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.018.072 visualizzazioni ]
03/12/2011 16.58.46 - Articolo letto 3714 volte

STRAHERAKLEIA 2011, CI SARA' ANCHE L'AVIS DI POLICORO

Il sindaco di Policoro alla presentazione di StraHerakleia 2011 Il sindaco di Policoro alla presentazione di StraHerakleia 2011
Media voti: STRAHERAKLEIA 2011, CI SARA' ANCHE L'AVIS DI POLICORO - Voti: 0
Saranno 18 le coppe messe in palio dall’associazione volontari sangue
Policoro Alla decima edizione della“StraHerakleia” a Policoro, in programma per domani, domenica 4 dicembre, ci sarà anche l’Avis della cittadina jonica. Saranno 18 le coppe messe in palio dall’associazione volontari sangue e moltissime le medaglie offerte ai ragazzi delle scuole elementari e medie che quest’anno sono state chiamate a partecipare alla manifestazione podistica di corsa su strada ideata da Luigi Cappucci e che correranno indossando la casacca Avis prima degli adulti a partire dalle ore 9.
L’associazione sarà in piazza anche con un gazebo e un ponte gonfiabile, il tutto con la partecipazione dell’Avis regionale. Un’occasione per avvicinare i cittadini, in periodo di doni natalizi, alla cultura della donazione di sangue. Fondamentale esempio di generosità che non costa nulla e aiuta moltissime vite umane.
E’ il primo anno che l’Avis partecipa così attivamente all’evento podistico, ma da sempre è solidale con la StraHerakleia, momento di confronto sportivo a cui parteciperanno, domenica, ben 189 maratoneti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi