home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.417 visualizzazioni ]
28/11/2011 21.07.39 - Articolo letto 4574 volte

ANCHE ALLA CNA NON PIACE LA NUOVA LEGGE REGIONALE SUGLI STUDI ODONTOIATRICI

Bocca, denti sani Bocca, denti sani
Media voti: ANCHE ALLA CNA NON PIACE LA NUOVA LEGGE REGIONALE SUGLI STUDI ODONTOIATRICI - Voti: 0
INCOMPATIBILE LA PRESENZA NELLO STUDIO ODONTOIATRICO DEL LABORATORIO ODONTOTECNICO
Basilicata “Ancora una volta in questa Regione si deve intervenire a posteriori per porre rimedio al solito pasticcio causato da un atteggiamento sufficiente ed a volte arrogante. "
Così Leonardo Montemurro, segretario regionale della Cna commenta l'approvazione della legge autorizzativa per gli studi odontoiatrici.
“Ci saremmo aspettati un confronto prima della discussione ed approvazione della legge in Consiglio regionale il 18 ottobre u.s., non di intervenire adesso a cose fatte. Salutiamo, però,  favorevolmente la disponibilità a correggere evidenti storture contenute nella legge anche per la parte che riguarda gli odontotecnici, riaffermando senza tentennamenti l'impossibilità della coesistenza nell'ambulatorio odontoiatrico del laboratorio odontotecnico; incompatibilità che mi sembra sia esplicitamente sancita dalla norma nazionale di cui non è giunta notizia alcuna relativa alla sua abrogazione.
Per il futuro invochiamo maggiore rispetto per le categorie rappresentate avendo cura di relazionarsi con le Associazioni di categoria portatrici di interessi collettivi e non di cercare, in taluni casi, il contatto con il singolo artigiano del settore, che sicuramente può parlare per se ma non per tutta la categoria.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi