home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.114.676 visualizzazioni ]
25/11/2011 18.25.08 - Articolo letto 3738 volte

PATTINOMANIA MATERA OSPITA IL LODI

Hockey Hockey
Media voti: PATTINOMANIA MATERA OSPITA IL LODI - Voti: 0
Domani, alla tensostruttura di via Dei Sanniti
Matera L’Eosolare pronto alla sfida con la capolista Lodi. Domani sera, alle ore 19, la formazione allenata da Michele Barbano sarà di scena sulla pista della tensostruttura dove ospiterà il quintetto lombardo con l’obiettivo di mettere in cassaforte i primi punti della stagione. Contro l’Amatori Lodi non sarà una gara facile, capitan Vivilecchia e compagni incontreranno un roster completo e allestito per la vittoria del campionato. Una circostanza che pare preoccupare poco mister Barbano che ha affermato di rispettare il Lodi, senza però temerlo.
“Abbiamo rispetto del Lodi così come delle altre formazioni della serie A1 ma, al tempo stesso, non temiamo nessuno. Domani sera affronteremo i lombardi con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, anzi tutto da guadagnare anche perché il gruppo ha preso coscienza di possedere le qualità necessarie per fare bene in A1. Attendiamo, inoltre, i pieni recuperi di Davide Santeramo e Vivilecchia. Quando questi due giocatori  avranno raggiunto la condizione fisica ottimale, sono sicuro che potranno darci una grossa mano. Intanto domani sera con il Lodi cercheremo di ottenere un risultato positivo per cancellare le due sconfitte interne subite fino ad ora”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi