home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.540.772 visualizzazioni ]
22/04/2009 13.31.29 - Articolo letto 7301 volte

10^ edizione del trofeo “ SASSI DI MATERA

10^ edizione del trofeo “ SASSI DI MATERA 10^ edizione del trofeo “ SASSI DI MATERA
Media voti: 10^ edizione del trofeo “ SASSI DI MATERA - Voti: 0
Si svolgerà sabato 25 aprile 2009 presso la piscina del Centro Polisportivo PALASASSI
di ROCCO LIGRANI
Matera

La Lega Nuoto UISP Basilicata ed il Comitato UISP Provinciale Matera con la collaborazione della Lega Nuoto UISP Campania organizzano la 10^ edizione del trofeo “ S A S S I  D I  M A T E R A “ che si svolgerà sabato 25 aprile 2009 presso la piscina del Centro Polisportivo PALASASSI - 25m x 6 corsie - sita in Viale delle Nazioni Unite - Matera.
La manifestazione è divisa in due parti, la mattina con gli stili Dorso, Rana e Delfino e nel pomerggio con lo stile libero e le staffette, è riservata agli atleti delle categorie “A” e “B” , quindi a bambini di età compresa tra i 9 ed i 13 anni.
Giunta alla sua decima edizione, questo “Trofeo dei Sassi” vedrà sfidarsi a colpi di bracciate i migliori atleti di 14 società provenienti dalla Basilicata, Puglia, Campania e, per la prima volta, anche dalla Calabria.
“Sono circa 200 i giovani atleti che prenderanno parte alle competizioni, rendendo di fatto il “Trofeo dei Sassi” una delle manifestazioni interregionali di maggior rilievo in ambito natatorio organizzati dalla Uisp nei territori meridionali” – spiega il Presidente Uisp Provinciale Giuseppe De Ruggirei che aggiunge: In accordo con il Presidente della Lega Nuoto Regionale, Rocco Ligrani, anche questa manifestazione rientrerà nel progetto di raccolta fondi per l’emergenza del terremoto in Abruzzo, come avvenuto con il Vivicittà appena svolto, e sarà quindi devoluto parte del ricavato delle tasse gara.
Tutta la cittadinanza e gli organi di stampa sono invitati quindi questo sabato 25 aprile con inizio gare a partire dalle ore 10.00

 Il Presidente
 Rocco Ligrani




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi