home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.135.219 visualizzazioni ]
21/11/2011 15.26.04 - Articolo letto 4128 volte

Tennistavolo Matera: Pegasus e Casalnuovo avanti cosi'.

ASD Tennistavolo Pegasus - la squadra del campionato di C2. ASD Tennistavolo Pegasus - la squadra del campionato di C2.
Media voti: Tennistavolo Matera: Pegasus e Casalnuovo avanti cosi'. - Voti: 0
Vittoria in gara casalinga
Matera "La Pegasus esce trionfante dalla gara casalinga contro il Sant'Espedito Napoli vinta per 5-4. Una tripletta di Gianluca Abattichio, un punto di Claudio Motolese e un punto di Francesco Messa hanno permesso alla squadra di portare a casa una vittoria tanto sofferta quanto emozionante.
Un Francesco Messa, appunto, che è apparso in ottime condizioni rischiando di vincere con l'ottimo Alessandro Gagliano (partita finita sul 3-2 per quest'ultimo) e poi dimostrando tutte le sue capacità nella gara finale contro Rosario Nemolato battendolo 3-0. Ancora una volta Gianluca Abaticchio ha saputo trainare la squadra verso la vittoria nonstante un Motolese non proprio in serata...
Comunque un bello spettacolo ed una grinta messa in campo davvero invidiabile!!!
Nell'altro scontro importante tra Libertas Casalnuovo e Pozzuoli la vittoria è andata ai materani che si sono imposti per 5-2, in un match all'apparenza semplice ma che poi si è rivelato essere più complesso del previsto. Unici due punti realizzati dagli avversari su Giampaolo Lomurno apparso comunque in grande spolvero e a cui è mancato soltanto il tocco finale verso la vittoria.
A questo punto del campionato, la Pegasus sale a 6 punti con il Casalnuovo, entrambe a ridosso delle forti Mugnano e Casamassima."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi