home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.146.513 visualizzazioni ]
17/04/2009 17.55.01 - Articolo letto 9297 volte

WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA

WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA
WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA
WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA
Media voti: WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI I “BELLISSIMI” DI MATERA - Voti: 0
E’ partita ufficialmente la 4^ edizione del reality game BELLISSIMO SUD ITALIA
di
Matera

E’ partita ufficialmente la 4^ edizione del reality game BELLISSIMO SUD ITALIA scritta e ideata da Manila Gorio, con l’ausilio di Lorenzo Pantaleo, per la regia di Giovanni Dicillo in onda alle ore 15:00 in replica alle 19:00 e 00:45 sull’emittente televisiva pugliese Teleregione Color.
Quest’ anno, per la prima volta, ci sono due concorrenti di Matera tra i 150 fortunati, suddivisi in più categorie.
Il primo è Walter Nicoletti, 24 anni, studente in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari, prossimo alla laurea, con l’hobby e la passione per la moda.
Un ragazzo molto estroverso, simpatico e ambizioso. Il suo sogno è quello di poter camminare sulle passerelle dei grandi stilisti nazionali ed internazionali.
Fa parte della categoria dei modelli avendo già partecipato a numerose sfilate organizzate in tutto l’interland materano. Il secondo è Michele Colucci, ha 25 anni e una grande passione per la musica e il canto. Un ragazzo originale, un vero  “personaggio” come molti suoi amici affermano. Il suo sogno è entrare a far parte del mondo dello spettacolo con ogni mezzo e con tanta, tanta umiltà. Tra i pezzi migliori del suo repertorio troviamo Francesco Renga e i Negramaro. Appartiene alla categoria dei cantanti. I due, già amici da diversi anni, provano insieme, per gioco, l’ennesima sfida contro il loro destino. Con una mail inviata alla redazione del programma vengono chiamati a sostenere il classico provino e dopo alcuni giorni…la meravigliosa notizia! Da quel momento comincia la loro avventura televisiva.
Un’avventura ricca di prove e numerose sfide artistiche tra cui “portamento- danza -canto – recitazione – calcio. La novità del Format televisivo infatti sta proprio nel riuscire a tirar fuori le attitudini dei concorrenti. A mostrare il loro sexy – appeal. Dei semplici ragazzi che diventeranno veri e propri Gentlemen. E a questo punto l’auspicio è che Walter e Michele possano rappresentare con orgoglio la nostra città di Matera, così ricca di talenti, ed esportare a livello nazionale la nostra cultura.
Possiamo sostenerli per farli approdare in finale e far si che tutto ciò si realizzi inviando un sms al  3452180914 ( costo proprio gestore ) con i seguenti codici:
Codice televoto per Walter Nicoletti   072
Codice televoto per Michele Colucci  068

In bocca al lupo bellissimi!

 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi