home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.162.455 visualizzazioni ]
16/04/2009 19.21.44 - Articolo letto 6121 volte

VOCI DI CANTORIA, CONCERTO DI BENEFICENZA PER L’ABRUZZO

Media voti: VOCI DI CANTORIA, CONCERTO DI BENEFICENZA PER L’ABRUZZO - Voti: 0
lo organizza il Lams per sabato 18 aprile
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Il LAMS ( Laboratorio Arte Musica e Spettacolo) di Matera ha organizzato  in collaborazione con la parrocchia Santa Lucia, la parrocchia S. S. Pietro e Paolo e la Caritas di Montescaglioso “Voci in Cantoria”- Concerto di Beneficenza per i terremotati dell’ Abruzzo. Un’iniziativa di solidarietà dunque il cui ricavato, ottenuto per offerta libera, sarà interamente devoluto alla causa.

 
Il Concerto, che si terrà sabato 18 aprile alle ore 20 nella Chiesa Madre a Montescaglioso, vedrà impegnati il soprano Veronica Pompeo, il mezzosoprano Gianna Racamato e l’ organista Carmine Catenazzo nell’esecuzione del celebre “Stabat Mater” di Gian Battista Pergolesi e di liriche sacre del compositore montese Agostino Panico.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi